venerdì 2 agosto 2019

In partenza! Maiorca 2019


FINALMENTE è arrivato il giorno prima della partenza! Quest'anno è stato molto duro a livello lavorativo, ho preso pochissime ferie e sinceramente sono arrivata al punto di avere proprio bisogno fisicamente e mentalmente di staccare la spina. Avendo altri progetti in mente per l'anno prossimo, ho optato per una meta vicina che mi aveva molto incuriosita qualche anno fa, durante una crociera che faceva tappa a Palma di Maiorca tutto il giorno. 

Il centro della città mi ha conquistata! Bellissimo, tenuto molto bene. Era aprile, ed era già pieno di gente, un centro vivo, frizzante, pieno di negozietti e locali tipici. Avevo mangiato una paella deliziosa in un posticino in cui spero proprio di tornare! 

Ho scelto un hotel a El Arenal, abbastanza vicino a Palma. Non vedo l'ora di scoprire le migliori spiagge dell'isola! 

Avendo amato il film "Io prima di te", non posso assolutamente perdermi Cala Formentor. Nel film c'è una parte del film che dovrebbe essere ambientata a Mauritius... invece è stata girata proprio a Cala Formentor. Se non avessi letto le dieci curiosità del film non me ne sarei mai accorta (non sono mai stata a Mauritius, ma dal film sembrava proprio li!). 
Sicuramente andrò a "es trenc", una delle spiagge più famose e più belle. 
Credo invece di evitare Magaluf, per scoprire zone più selvagge. 

Spero, nonostante sia agosto (ferie obbligate quest'anno, gli altri anni ho sempre preferito altri periodi!) di potermi godere un po' di tranquillità! 

Martina

Nessun commento:

Posta un commento

.Travel for me.

Cos'è per me viaggiare? Spesso mi viene fatta questa domanda, un po' superficialmente, quando invece di superficiale non c...